Home > News > Seminario 2017: “Comunicare: strumenti, strategie e tecnologie per il non profit”. Roma, Venerdì 27 gennaio.

Si svolgerà il 27 gennaio prossimo (Pontificia Università della Santa Croce, Roma) il primo incontro nell’ ambito del Seminario permanente di formazione sulla gestione e la comunicazione degli enti non profit.

La prima lezione –Elaborazione e gestione del piano di comunicazione– sarà a cura di José María La Porte, Decano della Facoltà di Comunicazione sociale istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce.

I grandi cambiamenti sociali, economici e tecnologici in atto influenzano profondamente il non profit, un settore complesso sia per le cause sociali che lo riguardano che per le aspettative sempre più evolute che lo animano.  L’ISCOM, in collaborazione con Harambee Africa International, e la Facoltà di Comunicazione Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce, propone quindi un seminario permanente di formazione destinata a tutti quelli che desiderano rendere efficace la propria istituzione.

Clicca qui per informazioni sull’inscrizione e sugli incontri successivi