Home > News > Storytelling istituzionale: riparte il seminario permanente sulla comunicazione. 1° febbraio 2019

Partirà il 1° febbraio l’edizione 2019 del seminario di formazione per gli enti non profit, in collaborazione con Harambee. Il tema per quest’anno è il digital Storytelling, una delle tendenze più rilevanti nella comunicazione aziendale. Il corso contiene sei sessioni in tre giornate di lavoro (1, 8 e 15 febbraio 2019). In ogni incontro due specialisti affronteranno diversi aspetti dello Storytelling, del contesto digitale e dei nuovi linguaggi. Grazie anche all’analisi di casi pratici, è proposito degli organizzatori che i partecipanti realizzino durante il corso una proposta di Storytelling istituzionale per la propria organizzazione.

Destinatari sono i professionisti che operano o intendono operare nella comunicazione digitale di istituzioni ed enti non profit (onlus, università, centri educativi, istituzioni culturali, sociali e religiose, istituzioni di pubblico servizio, ecc).

Il corso è promosso e organizzato da Iscom, in collaborazione con la Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce.

Scarica il depliant per tutti i dettagli.

Clicca qui per info sulle modalità di iscrizione

Storytellling