Home > Premio Internazionale Harambee “Comunicare l’Africa” > Una mostra sull’Africa ideata da Harambee

Nell’anno della Beatificazione di Don Alvaro del Portillo, Harambee Africa International offre una mostra fotografica e la possibilità di sostenere iniziative nate grazie al suo incoraggiamento.

L’esposizione è suddivisa in tre percorsi:

  1. Alvaro del Portillo. Quattro pannelli illustrano la personalità e le attività apostoliche nel mondo e in Africa di Alvaro del Portillo.
  2. Harambee: All Together for Africa. Cinque pannelli illustrano il carattere e le finalità di Harambee e i quattro progetti promossi per il 2014, d’accordo con il Comitato della Beatificazione di Alvaro del Portillo.
  3. Born in Congo. Dieci pannelli. Kalo Koma, agricoltore, è la voce narrante di una storia fotografica che documenta la vita a Kinshasa, nella Rep.Dem. del Congo. Autore: Ismael Martinez Sanchez, fotogiornalista.

Caratteristiche della mostra

  • I pannelli stampati sono di materiale rigido e leggero, fissati su una base in acciaio facilmente smontabile.
  • Le misure sono cm. 80 di larghezza x 200 di altezza. Ogni pannello contiene didascalie in italiano, spagnolo e inglese.
  • I primi due percorsi sono più strettamente collegati alle attività che Harambee propone nel 2014. Il terzo percorso –Born in Congo- è un fotoreportage utile per occasioni di sensibilizzazione sui temi dell’Africa.

Noleggiare la Mostra

La mostra può essere noleggiata a fronte di un contributo di spese di spedizione, in una di queste modalità:

  1. uno dei percorsi o tutti e tre.
  2. alcuni pannelli dei tre percorsi.
  3. è possibile, inoltre, stampare in proprio i pannelli; in tal caso Harambee, dopo un accordo firmato con l’ente interessato, invierà i file in alta risoluzione.

 

Per informazioni

Segreteria Internazionale
Harambee Africa International Onlus
Via dei Farnesi, 91A – 00186 Roma – Tel. +39 06 68801791- email:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica la descrizione dei pannelli