Home > News > Il tuo Cinque x Mille ad Harambee: forma il futuro assieme a noi!

E’ tempo di dichiarazione dei redditi e con una semplice firma potrai aiutarci, senza nessun costo, ad assicurare istruzione di base e una formazione professionale, accademica, imprenditoriale di qualità in tanti paesi dell’Africa Sub-Sahariana. Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.

Firma e inserisci il codice fiscale di Harambee – 97514580584 – nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.

Grazie ai contributi raccolti anche con il 5×1000, dal 2002 abbiamo realizzato oltre 80 progetti centrati sull’educazione e la formazione delle persone in circa 20 paesi dell’Africa sub-sahariana.

Con il tuo 5×1000 potrai affiancare enti africani che giorno dopo giorno costruiscono un avvenire migliore per milioni di persone.

Contribuisci anche tu a sostenere la speranza di tantissimi giovani che desiderano formarsi e migliorare il futuro di tutti.  Basta una semplice firma per trasformare un desiderio in obiettivi concretamente raggiungibili!

Clicca qui per maggiori informazioni sui progetti che sosteniamo quest’anno, grazie anche al 5×1000.

FORMA IL FUTURO ASSIEME A NOI! E’ possibile farlo e non ti costa nulla.